Fondi/Finiture – Solvente

CICLI VERNICIANTI PER L' INDUSTRIA

Fondi/Finiture – SOLVENTE

PITTURA EPOSSIFENOLICA serie 7077000
fondi-finiture

Fondo monocomponente formulato con resine alchidiche corto olio a base di lino-legno e acidi grassi vegetali, modificate con resine e dispersioni fenoliche atte a conferire notevole resistenza agliagenti atmosferici ed una facile sopraverniciabiltà.

PITTURA EPOSSIFENOLICA GLASS FLAKES serie 7077000
fondi-finiture

Pittura bicomponente epossifenolica addizionata con scaglie di vetro lamellare micronizzate E.C.R., da reticolare con catalizzatore poliamminico/ammidico, tale da garantire elevata resistenza anticorrosiva, stabilità termica e resistenza chimica. Rispetto ad un prodotto epossidico tradizionale mostra migliore resistenza agli aggressivi chimici e alla temperatura ma un più sensibile ingiallimento.

FONDO FINITURA RETRON ACRILICO AI FOSFATI DI ZINCO serie 773000
fondi-finiture

Prodotto poliuretanico bicomponente formulato con resina acrilica ossidrilata non modificata, da reticolare con catalizzatore isocianico alifatico o semialifatico.

FONDO FINITURA ALTO SOLIDO POLIACRILICO serie 7721000
fondi -finiture

Prodotto poliuretanico bicomponente alto solido formulato con resina acrilica ossidrilata non modificata, da reticolare esclusivamente con catalizzatore isocianico alifatico che da luogo a film più elastici e non ingiallenti. Può essere applicato ad alto spessore con contenuta emissione di solventi.